Un’oasi di pace e relax
A “Le Macine del Perino” ci sono spazi recuperati per vivere momenti di serenità e di quiete in piena libertà.
Il Fienile, un grande spazio ora pensato per per l’espressione corporea e per le discipline di Terapie Artistiche o, all’occorrenza, un luogo appartato per una lettura tranquilla accompagnata dal rumore del torrente in lontananza, diventerà anche uno spazio polifunzionale per piccole conferenze e per spettacoli teatrali e proiezioni.
Ma se volete rilassarvi completamente all’ombra delle foglie, un piccolo bosco di querce e aceri, è stato arredato con comode amache, dove cullarsi avvolti esclusivamente dai rumori della natura selvaggia che vi circonda. Al suo fianco si apre un grande prato con sdraio prendisole e sedute, bordato da una collezione di arbusti autoctoni scelti con cura per mantenere le caratteristiche della flora locale.
All’ingresso del B&B al primo piano una piccola veranda dove potersi appartare per leggere un libro al fresco anche nelle giornate di pioggia.
All’interno, un salone con divani, poltrone ed un tavolo per le colazioni, utile per le giornate di pioggia è a vostra totale disposizione anche per riposarvi, leggere o all’occorrenza lavorare con il vostro PC. Un servizio Wi-Fi gratuito è a vostra disposizione.
La terrazza per le colazioni affacciata sul nostro orto e sulle rovine del castello di Erbia, vi accoglierà la mattina al riparo d una grande pergola costruita con vecchi tronchi di larice recuperati. Tavoli e sedie sono collocate accanto al vecchio forno per il pane che ancora utilizziamo.
Preparatevi ad un’esperienza immersiva a stretto contatto con la natura, circondati solo dal bosco e dai suoi rumori. Prendete le distanze dalla vostra vita quotidiana, respirate e riempitevi gli occhi ed il cuore di questo piccolo angolo di paradiso incontaminato. Nel nostro B&B trovate molta attenzione anche nella colazione. Ci piace prenderci cura degli ospiti rispettandone i bisogni alimentari.