Camera del ghiro
La camera ha una bella finestra che incornicia la corte di ingresso e il fondovalle con le colline ed il campanile di Villanova in lontananza. Il bagno è interno e affacciato sul torrente. All’interno della camera, gli intonaci di calce originali recuperati, il pavimento in rovere riportato da un vecchio restauro, i quadri e gli arredi di famiglia rendono l’ambiente intimo ed accogliente.
Camera dell’orto
Questa camera spaziosa prende il nome dall’affaccio di una delle due finestre sul nostro orto ed inquadra le rovine del castello di Erbia che si affaccia sul torrente nel suo tortuoso percorso tra le rocce. Il bagno è di pertinenza esclusiva della camera in un locale fuori dalla stessa. Il pavimento in cotto originale restaurato rende la camera ancora più luminosa. Anche qui gli intonaci sono stati mantenuti e recuperati con cura e gli arredi di casa completano l’atmosfera familiare di questa stanza. Su richiesta la camera dispone di un terzo letto.
I servizi
La tariffa comprende biancheria da letto e da bagno, kit bagno di cortesia, prima colazione e wi-fi gratuito, Zona relax con ampio giardino ed amache a disposizione degli Ospiti.
COLAZIONE
La colazione viene servita in una fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 10:00. Saremo noi a servirvi in spazi distinti all’aperto o, in caso di pioggia, ad un tavolo al chiuso che permetta il distanziamento. Al check-in vi chiederemo di darci indicazioni sulle preferenze e su eventuali intolleranze.
ARRIVO
“Le Macine del Perino” dispone di un ampio parcheggio gratuito all’aperto a pochi metri dall’abitazione. Vi chiediamo di parcheggiare avendo cura di mantenere attenzione alla flora circostante. Il manto stradale nell’ultimo tratto, non è asfaltato. Inoltre, all’arrivo, vi chiediamo di prestare la massima attenzione alla strada che solitamente è attraversata da animali selvatici (daini, cervi, caprioli, istrici, tassi, faine).
Oraio Check-In dalle 15:00 alle 17:00
Orario Chek-Out dalle 08:00 alle 11:00
BARRIERE ARCHITETTONICHE
La natura dell’edificio ci ha impedito di limitare le barriere architettoniche che sono in essere. Quindi il B&B non è ad oggi accessibile alle persone con gravi disabilità o che necessitano di ausili per la deambulazione.